IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Collapse

> Fantasy Community Forum Information

Latest News And Announcements!
Latest News The Adventures of Keziah Firehair, Il web-comic di Warlord

Announcements Creata la nuova sezione RULES!

Reply to this topicStart new topic
> [REPORT]La mia Summer Campaign!!!
Judas
messagio 25 Jun 2009, 12:35 PM
Messaggio #1

Special Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 19
Campione Italiano 2004 Augusto 2006 Campione Italiano 2007 Campione italiano 2008
LEVEL: 12
HP: 60/760
MP: 41/515
EXP: 61%

Ah belli!!!
Ciao a tutti, scusate il ritardo del mio report ma abbiamo dovuto riprenderci un po' dal viaggio e qualche problema casalingo molto importante mi ha negato la possibilità di scrivere subito qui nel forum casalingo!Se avete visto sul Tempio o su Cardmaster ho pubblicato la mia lista di Scyrax e dei mini report velocissimi!
Ma facciamo un passo indietro!Essendoci rimasti abbastanza male della possibilità persa di partecipare all' Elite (per motivi che potete ritrovare in qualche mio vecchio post), abbiamo deciso con tutto il resto del CAS di cogliere l’ occasione di questa Summer Campaign per riavviare un po’ tutto il motore di Warlord a Roma. Il primo e principale problema che abbiamo dovuto affrontare era… la mancanza fisica delle carte… Quindi stampando milioni di proxy, foglietti, panchine e chi più ne ha ne metta, abbiamo tirato avanti finchè Gigi per sua grande cortesia ci ha dato possibilità di ordinare dei mazzi base e spedirceli.
Dato che le cose abbiamo volute farle per bene, contate che avremmo montato proxando più di 15 mazzi diversi… Fino agli ultimi 3 giorni in cui ognuno ha scelto il suo Warlord, lo scopo era giocare tutte le fazioni e puntare a tutte le best factions per accumulare più promo e premi possibili. I giochi alla fine gli ho rovinati io, che abbandono un Atiratu fortissimo ma davvero troppo dipendente dalle pescate per lo Scyrax seguente (abbandonando a sua volta uno scyrax blitz altrettanto solido e con mille soluzioni):

Starter
3x Gunda
2x Tembwam
Scyrax

3x Ballista crew
2x disabling unit
3x Korvos
2x Goza
3x Dor of clan manaka
2x Vels of clan manaka
2x Flamespitter (Sarebbe da aggiungere il terzo)
2x El, can the wily (-1 per far posto alla flamespitter)

3x Incinerate
3x Teleport
2x icy surge
2x disintegrate
2x confound
2x submerge
2x lighting bolt
2x phantom steed
3x viper whip (Troppo importante sta carta per scyrax, in qualunque modo lo montiate includetela 3x)
2x ring of vorn
2x shadow token (Stesso discorso di prima come per i biper whip ma il token basta x2)
1x sharkbone bow (Galattico)

Durante la svizzera ho giocato:

PRIMO MATCH
Scyrax vs Thalaasa 2-0
SECONDO MATCH
Scyrax vs Drasek 2-0
TERZO MATCH
Scyrax vs Morghen Blitz 0-2 (E complimenti ancora a Buio che mi scuce l' unica sconfitta/batosta del torneo)
QUARTO MATCH
Scyrax vs Sanga-Kish 2-0

Che mi permette grazie alla patta intenzionale di Gruumsh-romellos di arrivare quarto in svizzera e fare Best Nothrog

SVIZZERA
Top8
Scyrax - Quenn Yahia (Romellos) 1-0 (Tecnicamente la seconda me la ha concessa dopo avermi tirato le sue carte in faccia, è sempre un piacere giocare contro di te...)
Top4
Scyrax - Morghen Recursion (Boss) 2-0 (Il suo mazzo è molto forte, lui è molto bravo (skillest??? tongue.gif ) ma i miei Tembwam non mi tradiscono 3 su 4 e porto a casa un veloce 2-0)
FINALE
Scyrax - Sommo (Ce la giochiamo al tiro di iniziatica al primo match, chi la vince va in vantaggio ed io ho la fortuna di cavarmela vincendola!Secondo match scelgo di non giocarmi tutti i miei ciccioni e me la gioco + blizzante che si può!il dado mi aiuta ancora più del dovuto e il CAS porta a casa la vittoria!!!)

Un grazie speciale a Scarpo che mi aiuta a finire e bilanciare nella lunga notte prima del torneo! biggrin.gif
Un grazie a tutti quello con cui ho giocato che dopo i match mi han detto che era stato un piacere... Se eravate belle fighe preferivo!Ma per stavolta potremmo accontentarci!
Un grazie a Gigi, per l' organizzazione, per le promo con cui ci ha sommerso, per le sfide a Gixu!
VAFFANCULO quindi al dado di merda rollato da Taliesin su quell' Alert del cazzo che gli avrebbe permesso di buttare giù Gayxu!!!
Un saluto a tutti!!!E ci vediamo alla prossima!!! cool.gif

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Gigi
messagio 25 Jun 2009, 01:17 PM
Messaggio #2

Special Member
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: Sassuolo (MO)
Utente Nr.: 306
CAESAR 2005
LEVEL: 10
HP: 33/550
MP: 32/357
EXP: 76%

Rinnovo i complimenti ad Andrea e comunque a tutti i Romani che si sono mossi (come al solito...) per arricchire la SUmmer Campaign.
Siete tutti bravissimiEST !!!

CYA
G.

+Quote Post
myst
messagio 25 Jun 2009, 02:07 PM
Messaggio #3

Elite Member
Gruppo icone

Da: but caverna
Utente Nr.: 31
LEVEL: 18
HP: 309/1630
MP: 210/1167

inserisco qui una piccola info sui nothrog, noto che hai perso contro morghen, il che mi fa pensare che i kinnel possano aver ucciso le vostre gunda; bene le gunda sono tornate ad essere la starter più forte in quanto la loro react è cambiata e sono immuni ai kinnel happy.gif

Gunda
Level 1 - Good Char - Fighter
+3 ATK 9 AC +0 Skill 1 HP
Nothrog • Barbarian
React: Once per turn, before Gunda suffers wounds: Gunda gains +5 ATK, +1 HP and +1 Level until end of turn.

di conseguenza se i kinnel hanno compromesso le partite dei nothrog nei primi order è stato un errore. In caso aveste invece già calcolato la cosa fin dal torneo complimenti al morghen per aver macchiato con almeno una sconfitta il mazzo di judas XD

In ogni caso complimenti ancora a judas, il mazzo era solido e ben bilanciato un ottimo ritorno per i romani laugh.gif

--------------------
non importa se vinci o perdi ma con quanto stile lo fai

+Quote Post
Judas
messagio 25 Jun 2009, 02:53 PM
Messaggio #4

Special Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 19
Campione Italiano 2004 Augusto 2006 Campione Italiano 2007 Campione italiano 2008
LEVEL: 12
HP: 60/760
MP: 41/515

CITAZIONE(myst @ 25 Jun 2009, 03:07 PM) *
inserisco qui una piccola info sui nothrog, noto che hai perso contro morghen, il che mi fa pensare che i kinnel possano aver ucciso le vostre gunda; bene le gunda sono tornate ad essere la starter più forte in quanto la loro react è cambiata e sono immuni ai kinnel happy.gif

Gunda
Level 1 - Good Char - Fighter
+3 ATK 9 AC +0 Skill 1 HP
Nothrog • Barbarian
React: Once per turn, before Gunda suffers wounds: Gunda gains +5 ATK, +1 HP and +1 Level until end of turn.

di conseguenza se i kinnel hanno compromesso le partite dei nothrog nei primi order è stato un errore. In caso aveste invece già calcolato la cosa fin dal torneo complimenti al morghen per aver macchiato con almeno una sconfitta il mazzo di judas XD

In ogni caso complimenti ancora a judas, il mazzo era solido e ben bilanciato un ottimo ritorno per i romani laugh.gif

Dio bono... Lo sapevo... Povere le mie Gunda... sad.gif

Kinnell
Kinnell inflicts an additional wound with ranged strikes against lower level characters.
Spend Order: Perform a +2 ranged strike.

Gunda
React: Once per turn, before Gunda suffers wounds: Gunda gains +5 ATK, +1 HP, and +1 level until the end of turn.

--------------------

+Quote Post
myst
messagio 25 Jun 2009, 03:03 PM
Messaggio #5

Elite Member
Gruppo icone

CITAZIONE(Judas @ 25 Jun 2009, 03:53 PM) *
Dio bono... Lo sapevo... Povere le mie Gunda... sad.gif

Kinnell
Kinnell inflicts an additional wound with ranged strikes against lower level characters.
Spend Order: Perform a +2 ranged strike.

Gunda
React: Once per turn, before Gunda suffers wounds: Gunda gains +5 ATK, +1 HP, and +1 level until the end of turn.

il livello lo prendevano anche prima il problema è il timing, che ora è before inflict wound, quindi nel momento in cui kinnel le infligge gunda è ormai di 2 livello quindi ne infliggerà solo 1...

di conseguenza i kinnel spavenatano solo le brine ormai...

--------------------

+Quote Post
Gigi
messagio 25 Jun 2009, 08:39 PM
Messaggio #6

Special Member
Gruppo icone

CAESAR 2005

Myst cosa ti sei fumato???? wink.gif

I Kinnel continuano a fare 2 ferite alle Gunda... In fase di targeting le GUnda son di primo e quindi Kinnel infligge ferite doppie.

'Sta roba l'avevo già chiesta al tempo del playtest. Niente di nuovo sotto il sole.

CYA
G.

+Quote Post
scarpo
messagio 25 Jun 2009, 08:59 PM
Messaggio #7

Senior Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 5
Augusto 2004
LEVEL: 8
HP: 15/380
MP: 9/230
EXP: 82%

CITAZIONE(myst @ 25 Jun 2009, 03:07 PM) *
In ogni caso complimenti ancora a judas, il mazzo era solido e ben bilanciato

Davvero Judas bel lavoro, il mazzo era davvero forte, e continuo a dirti il più forte ke c'era! ottimo lavoro!!

+Quote Post
myst
messagio 25 Jun 2009, 11:36 PM
Messaggio #8

Elite Member
Gruppo icone

CITAZIONE(Gigi @ 25 Jun 2009, 09:39 PM) *
Myst cosa ti sei fumato???? wink.gif

I Kinnel continuano a fare 2 ferite alle Gunda... In fase di targeting le GUnda son di primo e quindi Kinnel infligge ferite doppie.

'Sta roba l'avevo già chiesta al tempo del playtest. Niente di nuovo sotto il sole.

CYA
G.

cito da temple of lore sotto la descrizione di kinnel: The comparison of levels is checked at the time wounds are being inflicted.
cito gunda: React: Once per turn, before Gunda suffers wounds: Gunda gains +5 ATK, +1 HP, and +1 level until the end of turn.

http://www.temple-of-lore.com/spoiler/view.php?card=58

come la mettiamo?

io posso essermi fumato qualcosa, ma allora ho lo stesso spacciatore di un forum molto frequentato cool.gif

edit: allora? muoiono o no? capirete che fa una bella differenza in game... si può avere conferme?

--------------------

+Quote Post
myst
messagio 1 Jul 2009, 12:56 PM
Messaggio #9

Elite Member
Gruppo icone

in mancanza di risposte do come buona la mia tesi -.-

tra l'altro anche su TOL tutti i nuovi mazzi elfi hanno sostituito i kinnel in secondo rango, immagino che sia appunto per questo motivo...

--------------------

+Quote Post
Gigi
messagio 1 Jul 2009, 01:36 PM
Messaggio #10

Special Member
Gruppo icone

CAESAR 2005

Le Gunda muoiono. Nessuna smentita delleregole attuali dai Rules Guru del ToL.

Kinnel determina quante ferite infligge al momento del targeting.

CYA
G.

+Quote Post
myst
messagio 1 Jul 2009, 04:02 PM
Messaggio #11

Elite Member
Gruppo icone

"The comparison of levels is checked at the time wounds are being inflicted."

questo è quello che è scritto su kinnel in TOL, scusa, non vuol dire che il livello viene "checkato" al momento in cui le ferite sono finlitte? o.O

--------------------

+Quote Post
Gigi
messagio 2 Jul 2009, 12:35 PM
Messaggio #12

Special Member
Gruppo icone

CAESAR 2005

CITAZIONE(myst @ 1 Jul 2009, 04:02 PM) *
"The comparison of levels is checked at the time wounds are being inflicted."

questo è quello che è scritto su kinnel in TOL, scusa, non vuol dire che il livello viene "checkato" al momento in cui le ferite sono finlitte? o.O

Guarda che il link che hai messo porta ad una immagine di Kinnel in cui QUALCUNO ha scritto QUALCOSA.

Non mi sembra che ci sia in quella pagina una reversal ruling od un commento di qualcuno AUTORIZZATO a rulare sul ToL...

Comunque, chiederò in giro...

CYA
G.

EDIT: http://www.temple-of-lore.com/community/vi...f=4&t=30584

Messaggio modificato da Gigi il 2 Jul 2009, 01:14 PM

+Quote Post
myst
messagio 2 Jul 2009, 03:11 PM
Messaggio #13

Elite Member
Gruppo icone

ok, dubbio chiarito

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th September 2010 - 02:44 AM
Diff Soft Tech style by Soi © 2007 web.9crows.ru